Termini e Condizioni

Termini di utilizzo del sito
Il sito albertobalatroni.info (di seguito “Sito”) è di proprietà esclusiva di Alberto Balatroni con sede in São Paulo (SP) Brasil, Av. Paulista 1765.
L’accesso al sito e la navigazione, da parte dei singoli utenti, è gratuito ed è subordinato all’accettazione dei termini e condizioni delle presenti note legali.
L’utente prende atto e conviene:
1) che Alberto Balatroni si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni delle presenti note legali in ogni momento;
2) che, dal momento della modifica, le note legali come modificate costituiranno i nuovi termini e condizioni al quale saranno subordinati l’accesso e la navigazione dei siti.
Responsabilità
L’utente prende atto e conviene che il proprio accesso al Sito è sotto la sua esclusiva responsabilità.
L’utente prende atto e conviene che il Sito potrebbe essere temporaneamente inaccessibile o comunque contenere difetti, errori od omissioni.
Alberto Balatroni non sarà responsabile di alcuna perdita o danno direttamente o indirettamente derivante dalla navigazione sul Sito e dai relativi Contenuti, ivi compresi – senza limitazione alcuna – danni per perdita di affari, perdita di opportunità commerciali e/o qualsiasi altro tipo di perdita pecuniaria.
Abusi
Gli utenti che abbiano individuato un Contenuto che ritengono inappropriato sono invitati a segnalarlo tempestivamente a Alberto Balatroni, inviando un email a: info@albertobalatroni.info.
Le segnalazioni che dovessero rivelarsi infondate e/o illegittime saranno fonte di responsabilità a carico di chi le ha effettuate.
Proprietà intellettuale
Tutti i contenuti del Sito, ivi inclusi i loghi, le immagini, le fotografie, i testi, le idee, i suoni, i video, le proposte, le grafiche, gli sfondi, i layer, la struttura del Sito, le pagine web ed ogni altro materiale in qualsiasi formato ed ogni altro carattere e segno distintivo, ad eccezione degli spazi di advertising e quanto contenuto in essi, sono di proprietà esclusiva di Alberto Balatroni e non possono essere in alcun modo e/o forma utilizzati senza il suo previo consenso scritto.
Link
Il Sito può contenere collegamenti ipertestuali (di seguito “link” o “links”) ad altri siti web che non hanno alcun collegamento con il Sito. Alberto Balatroni non controlla né compie operazioni di monitoraggio su tali siti web, sui loro contenuti e sulle loro regole.
Alberto Balatroni dichiara inoltre che per le forme di promozione di siti partners sono stati regolarmente sottoscritti accordi di affiliazione ed in ogni caso non è e non può essere ritenuta responsabile per eventuali errori, omissioni e qualsiasi altra operazione od informazione contenuti in detti siti che possano aver causato danni per perdita di affari, perdita di opportunità commerciali e/o qualsiasi altro tipo di perdita pecuniaria.
Pubblicazioni
La pubblicazioni presenti nel sito, sono protette dall’utilizzo, dalla diffusione, dalla stampa, ivi inclusi utilizzi parziali. Ogni utilizzo non autorizzato sarà perseguibile.
Tutte le pubblicazioni sono protette da copyright©.
GDPR
Informativa sulla Privacy – Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) Regolamento (UE) 2016/679

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 si informa che i dati personali forniti sono trattati per svolgere i servizi qui offerti da Alberto Balatroni. Alberto Balatroni provvederà a fornire i dati anagrafici del/dei richiedenti, un recapito telefonico ed email alle società terze che effettueranno i servizi eventualmente richiesti in forma differita e non diretta ovvero senza alcun automatismo o scambio informatico di informazioni. Alberto Balatroni non possiede nessun database contenente dati di visitatori del sito, non sarà infatti tenuta nessuna traccia se non in forma anonima ai soli fini di analisi statistiche del traffico generato tramite il servizio offerto da Google Analytics*. I dati non saranno in nessun altro caso comunicati a terzi, eccetto quando per obbligazione legale oppure giudiziaria.
Alberto Balatroni si impegna a non inviare informazioni o comunicazioni pubblicitarie di prodotti e servizi di terzi ma continuerà ad inviare esclusivamente informazioni circa offerte e proposte proprie.
In qualsiasi momento potrà essere richiesta a Alberto Balatroni la cancellazione dei dati eventualmente registrati a seguito di servizi richiesti, inviando un email a info@albertobalatroni.info.
*Maggiori informazioni su Google Analytics sono disponibili sul sito ufficiale Google